Seleziona una pagina

Bosco Mardigliana: la tua perfetta pausa pranzo

Spesso siamo costretti a pranzare fuori casa per via del lavoro.
Molti di noi ricorrono alla schiscetta ossia una lunch box che ci consente di portarci il cibo da casa in maniera ordinata e sicura, e di consumarlo in ufficio.
Anche se è un’abitudine molto comoda, la schiscetta in ufficio non ti consente di staccare totalmente dal lavoro e non può darti il piacere di un vero pranzo.
Per questo una volta a settimana puoi regalarti una pausa pranzo davvero gustosa, all’insegna del benessere, presso il Ristorante Bosco Mardigliana a Mestrino.

Piattoni

Dal martedì al venerdì a pranzo potrai ordinare dei gustosi piattoni, ideati dalla cucina del Ristorante.
Piatti colorati e carichi di gusto che daranno più valore al tuo pranzo settimanale, regalandoti l’energia giusta per affrontare il lavoro pomeridiano.
Ricette ideate con i preziosi ingredienti della stagione per gustare un piatto bilanciato e gustoso.

Proposte della stagione

Questo mese lo chef del Ristorante Bosco Mardigliana propone:

Piatto Veneto
Piatto Vegetariano
I Baccalà
Piatto di mare
Bosco Mardigliana
Il Piatto del Benessere.

Il primo piatto propone bigoli integrali al ragù di corte e pisellini di stagione in abbinamento a costine di maialino cucinate a bassa temperatura per diverse ore, condite con la salsa barbecue dello Chef, servite con golose cipolline novelle in agrodolce.
La seconda proposta dedicata ai vegetariani propone un uovo fritto presentato su una cremosa crema di asparago verde e le orecchiette alle erbette spontanee di campo , arricchite con un morbido gelato al parmigiano.
La terza proposta ha come protagonista uno degli ingredienti simboli della nostra Regione Veneta, il Baccalà, e propone Millefoglie di mantecato con polenta croccante al nero di seppia e hummus di piselli con baccalà alla vicentina e polenta grigliata. Chiedeteci, se vi va, come prepariamo l’hummus, per noi sarà un piacere raccontarvelo!
Con la quarta proposta entrano in gioco le preziose materie prime del mare. In questo piatto, il più ordinato nel mese di aprile, troverete una delicatissima fritturina di mare su polenta di Marano Vicentino e un tagliolino al nero di seppia con zenzero, salmone e spinacino.
Proseguiamo con il quinto piatto che propone gnocchi alla gricia e la nostra storica tagliata di manzo Fassona piemontese, con patate al chiarificato e rosmarino.
L’ultima proposta del Bosco Mardigliana è dedicata agli amanti del benessere e propone un orzotto Primavera con asparagi, bruscandoli, speck e patate, e un‘insalatina di finocchio, valeriana, mela, pera e feta greca.

Risotto? No, è un orzotto! Questo piattone è il protagonista di un’iniziativa, studiata dal Distretto del Commercio di Mestrino, di informazione sul benessere in cucina. Si chiama il piatto del Buon Gustaio!

Prenota un tavolo presso il nostro Ristorante e regalati una pausa pranzo eccezionale.

Prenota un Tavolo

Desideri prenotare e hai qualche richiesta? Compila il form per essere ricontattato. Ti chiameremo per la conferma e per rispondere a tutte le tue domande.

Contatti

Via Tevere, 24
35035 Mestrino (PD)

Tel: 049 5082423
Whatsapp: 3496330135
Email: info@boscomardigliana.it

PRENOTA UN TAVOLO

Segui i nostri canali social

 

Orari

Lunedì:  12:30 - 14
Martedì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Mercoledì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Giovedì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Venerdì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Sabato: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Domenica: 12:30 - 14

TAKE AWAY