Seleziona una pagina

Bosco Mardigliana

La nostra storia

Il ristorante Bosco Mardigliana nasce in un luogo ricco di storie e leggende, dove prima c’era un bosco antico e incantato e, ancora oggi, un crocevia attraversato dalla Storia. Proprio qui sorge l’antica casa rurale del ‘600, da noi ristrutturata con la volontà di mantenere un legame col territorio veneto e la sua tradizione costruttiva. Dal 1995 divenne quindi l’abitazione di noi Famiglia Coltro, ma il desiderio di condividere i grandi spazi interni ed esterni ci portò negli anni 2000 al rifacimento della seconda parte della casa, a partire dalla caratteristica barchessa.
Ecco nel 2003 nascere finalmente il Bosco Mardigliana, un ristorante nel solco della tradizione veneta, dove puoi trovare amore per la cucina e il territorio, creatività e passione per il dettaglio e l’ospitalità.

Un’atmosfera di fascino, pace e familiarità

Tra storie e antiche leggende, con i suoi ampi spazi esterni e interni, il Bosco Mardigliana è il luogo dove l’amore per la tradizione si unisce al comfort e alle suggestioni del moderno. Un’atmosfera di calore e accoglienza in un ambiente elegante e familiare al contempo, che con i suoi colori e piccoli incanti saprà regalarti il giusto contesto per ogni occasione, dai momenti più intimi o lavorativi agli eventi più importanti della tua vita.

Un’atmosfera di fascino, pace e familiarità

Tra storie e antiche leggende, con i suoi ampi spazi esterni e interni, il Bosco Mardigliana è il luogo dove l’amore per la tradizione si unisce al comfort e alle suggestioni del moderno. Un’atmosfera di calore e accoglienza in un ambiente elegante e familiare al contempo, che con i suoi colori e piccoli incanti saprà regalarti il giusto contesto per ogni occasione, dai momenti più intimi o lavorativi agli eventi più importanti della tua vita.

Staff

Se il nome Bosco Mardigliana riporta a storie con il fantasioso sapore di una leggenda, i nomi e i volti del nostro ristorante raccontano invece l’esperienza, i valori, la familiarità, la continua ricerca nella crescita di un luogo che, nel tempo, ha imparato a donare all’ospite una vera e propria esperienza sensoriale, dal gusto allo sguardo.
Qui vi raccontiamo il Bosco Mardigliana attraverso lo sguardo di chi lo ha creato e cresciuto, e di chi è entrato a far parte della nostra squadra.

ANTONIO COLTRO

Fondatore di Bosco Mardigliana, sua è l’idea di aprire i cancelli dell’antica abitazione, dopo averla resa prima di tutto una casa per la sua famiglia.
Grazie alla sua cura per il grande giardino, qui rivive il fascino dell’antico bosco, cornice perfetta per ore di tranquillità e grandi occasioni.
Attento al servizio e a ogni dettaglio, sa che il successo di un piatto nasce dalla ricerca di ingredienti di prima qualità, ed è per questo che sceglie personalmente i prodotti migliori.
Un suggerimento? La sua tartare di manzo è un segreto, un gusto, un servizio da non perdere assolutamente.

MARTA COLTRO

Curiosa, dinamica, attenta al lavoro di squadra, al benessere e alla pace. Nel ristorante di famiglia, Marta vi accoglierà e accompagnerà nel vostro viaggio nel gusto, sempre consigliandovi il giusto vino. Psicologa e ristoratrice, sua è l’idea di Psicologia e Ristorazione, progetto che intreccia 2 grandi forme di sapere, passione e condivisione. Siete in cerca di qualcosa di speciale? Marta è la persona giusta per l’organizzazione dei vostri eventi al Bosco Mardigliana.
Un altro piccolo suggerimento? Chiedete anche della sua tartare.

I Nostri Menù

Ci ispiriamo ai profumi della terra e del mare, per proposte gourmet ricche di fantasia e di tradizione.

Piattoni

Dal martedì al venerdì, perfetti per un pranzo di lavoro senza fretta o un’alternativa più veloce.

Menù alla carta

Sapori fra tradizione e innovazione, attenti alle stagioni e al nostro territorio.

Vini

Una ricca carta dei vini, perfetti per ogni occasione.
Scopri la nostra selezione.

Take Away

Voglia di Bosco Mardigliana? Ordina subito i tuoi piatti preferiti con la nostra App!
TAKE AWAY

Un Ambiente unico
per il vostro giorno speciale

Lasciatevi incantare dai sapori e i grandi spazi del Bosco Mardigliana,
e scoprite tutto quello che possiamo fare per voi con la nostra proposta Wish&Wedding.

Cosa dicono di noi...

Scoperto per caso cercando un ristorante che proponesse pesce e direi ottima scelta. I piatti di pesce proposti molto buoni e ben presentati. Ottima la scelta dei vini. Location molto carina. Personale molto gentile e disponibile. Ci torneremo
Torniamo sempre volentieri in questo bellissimo ristorante dove il buon cibo si sposa con la cortesia e la professionalità. Piatti con tartufo bianco veramente ben presentati e ottimi. Dolci stupendi e vini all'altezza. Tutto molto curato e personale mai invadente ma attento. Complimenti
Sono ritornato a pranzo, dopo circa un mese, con dei clienti e questa volta con grande piacere ho provato dei tagliolini al Tartufo bianco d' alba e un menù light vegetariano.
Qualità prezzo a dir poco eccezionale !!
Devo fare i complimenti al Sig. Antonio e al suo staff per la sua professionalità e la loro attenzione nel rispettare le difficili normative vigenti per il COVID.
Grazie a loro ci siamo dimenticati per un' oretta della triste situazione che stiamo vivendo.

Prenota un Tavolo

Desideri prenotare e hai qualche richiesta? Compila il form per essere ricontattato. Ti chiameremo per la conferma e per rispondere a tutte le tue domande.

Contatti

Via Tevere, 24
35035 Mestrino (PD)

Tel: 049 5082423
Whatsapp: 3496330135
Email: info@boscomardigliana.it

Segui i nostri canali social

Orari

Lunedì:  chiuso
Martedì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Mercoledì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Giovedì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Venerdì: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Sabato: 12:30 - 14 / 19.30 - 22
Domenica: 12:30 - 14 / su richiesta

TAKE AWAY